Chirurgia veterinaria

Il tuo chirurgo veterinario di riferimento a Firenze

L’Ambulatorio veterinario San Cristoforo offre i suoi servizi a tutto il territorio della provincia di Firenze, configurandosi come un punto di riferimento di prima importanza all’interno di tutta la Toscana. Un luogo in cui potrai portare i tuoi cani e i tuoi gatti con la certezza che riceveranno tutte le cure necessarie e che verranno trattati con dignità e soprattutto amore. La competenza e l’esperienza del Dr. Fiorilli, accompagnato dal suo staff, saranno in grado di fornire trattamenti specifici, coadiuvati dall’azione di un laboratorio capace di eseguire radiografie e analisi di ogni tipo. Affida la salute dei tuoi cari compagni domestici alle mani sapienti dei professionisti dell’ambulatorio: l'ambulatorio San Cristoforo è sinonimo di qualità.
desk studio veterinario

Interventi specialistici di chirurgia

La chirurgia veterinaria ha visto una crescita notevole in questi ultimi anni grazie all’introduzione di tecniche innovative e allo sviluppo delle metodiche di anestesia e monitoraggio intraoperatorio. Grazie all’esperienza degli operatori e alle strumentazioni avanzate è possibile operare in regime di anestetica gassosa, effettuare tracciati ECG e la ventilazione meccanica, e utilizzare il pulsiossimetro. A queste procedura si affiancano interventi di chirurgia laparotomica e laparoscopica, nonché trattamenti di ortopedia e interventi eco-guidati.

Esperienza al servizio degli animali

Il Dr. Francesco Fiorilli, che è stato chirurgo veterinario a contratto presso l’Ospedale Veterinario di Pisa, garantisce oltre all’esperienza una capacità chirurgica riconosciuta, arricchita da una particolare velocità nell’eseguire gli interventi. Tutto ciò gli consente di operare anche su soggetti malati, anziani e molto piccoli.
Interventi di chirurgia veterinaria mirati e rapidi: per informazioni chiama il +39 055 411955
Share by: